Il 5 aprile arriverà nelle sale di tutto il mondo il nuovo film di Super Mario e, con l’avvicinarsi della fatidica data, aumentano anche le chiacchiere riguardanti la pellicola. Questa volta a parlare è Chris Pratt, doppiatore dell’idraulico più famoso del mondo dei videogiochi che, durante un’intervista rilasciata a CBR, si è ritrovato a parlare di una presunta scena post-credit presente nel film.
Indubbiamente rese famose con i cinecomics le scene post-credit sono diventate nel tempo un must della cinematografia e spesso, con l’obiettivo di introdurre nuovi elementi e creare curiosità nel consumatore, vengono introdotte nei film appartenenti a realtà più grandi. Che un sequel di Super Mario sia già nella mente della produzione? Forse. E per quanto riguarda le dichiarazioni di Chris Pratt una mezza idea su cosa possa trattare ce la siamo anche fatta.
Sembra infatti che il presunto secondo film di Super Mario non vedrebbe protagonista il primo dei due fratelli ma bensì Luigi che, come nel famoso videogioco a lui dedicato, dovrà andare a caccia di fantasmi nella speranza di salvare il suo più famoso fratello. Nei programmi di Nintendo c’è dunque un adattamento cinematografico di Luigi’s Mansion ma prima di poterlo dare per certo bisognerà sicuramente vedere i risultati al botteghino di questo primo film.