In un tweet dall’account ufficiale della convention, è stato rivelato che il trailer sarebbe stato mostrato giovedì 6 ottobre.
Fin ad ora non sono stati forniti ulteriori dettagli e non è ancora noto se verrà mostrato come parte di un pannello per il film o durante un altro evento.
Ad oggi, nulla è stato mostrato pubblicamente sul film, a parte l’annuncio del casting originale che includeva la star dei Guardiani della Galassia, Chris Pratt, nei panni di Mario.
Oltre a Pratt, Anya Taylor-Joy (Queen’s Gambit) è stata scelta come Princess Peach, Charlie Day (Horrible Bosses) come Luigi e Jack Black come Bowser. Seth Rogen interpreterà anche Donkey Kong nel film.
The first teaser trailer for the Super Mario Bros. movie will be shown next month at New York Comic Con, it’s been announced.https://t.co/EnTex8OUiK
— Andy Robinson (@Andy_VGC) September 22, 2022
Mentre alcuni hanno criticato il film per aver scelto Pratt, ma il co-produttore del film lo ha pubblicamente difeso, dicendo che non replicherà il famoso accento italiano.
In tutto ciò sembra essere oramai comparsa una finestra di uscita del film, a questo link l’articolo che ne parla.
Dopo essere stato avvicinato da un giornalista per toofab all’aeroporto di Los Angeles, al co-fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri è stato chiesto come Chris Pratt avrebbe tirato fuori la voce di Mario.
Tutto quello che posso dirti è la voce che sta facendo per noi e Mario è fenomenale, non vedo l’ora che tutti possano sentirlo.
A Meledandri è stato poi chiesto perché non fosse stato scelto un italiano per il ruolo (nonostante il fatto che il solito doppiatore di Mario, Charles Martinet stesso, non sia italiano), a cui ha risposto:
Beh, anch’io da italo-americano capisco i commenti . Charlie Day, che in realtà interpreta Luigi, viene da un’eredità italiana. Quindi questo è il nostro cenno.