Super Dragon Ball Heroes: World Mission è in arrivo per Nintendo Switch

Valerio Pagnotta Proietti
Di
Valerio Pagnotta Proietti
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani,...
News
Lettura da 1 minuti

La nota rivista giapponese V-Jump ha annunciato l’arrivo di Super Dragon Ball Heroes: World Mission per la console Nintendo Switch. Questo nuovo titolo dedicato al mondo di Dragon Ball viene definito dagli sviluppatori stessi un “Super Card Battle Adventure”. Il gioco conterrà 1160 carte dove saranno presenti oltre 350 differenti personaggi, compresi quelli della serie Super Dragon Ball Heroes dal primo all’ottavo capitolo. Sarà presente anche la nuova modalità di gioco multiplayer che consentirà battaglie sette contro sette.

Maggiori informazioni riguardanti il gioco, come data di uscita e prezzo, saranno rilasciate durante l’evento di celebrazione per l’ottavo anniversario di Dragon Ball Heroes.

Super Dragon Ball Heroes: World Mission

Condividi l'articolo
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani, ama vivere al massimo ogni sua passione, condividendole sempre con qualcuno per renderle migliori.