Super Bomberman R si mostra definitivamente nel suo trailer di lancio

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Finalmente ci siamo! Dopo essere stato lontano a lungo dalle console che ormai da anni adornano i salotti di milioni di giocatori, Bomberman è pronto a tornare con tutta la sua carica esplosiva sulla nuova console Switch e lo fa indossando l’abito dei grandi eventi. Il titolo di Konami, che festeggia il suo trentatreesimo compleanno, ritorna in una veste grafica totalmente nuova e fresca, pronto ad una rinascita (strizzando l’occhio proprio a quella nel titolo), ma soprattutto pronto a presentarsi ai nastri di partenza della nuova macchina targata NintendoSuper Bomberman R si presenta così: con un trailer coloratissimo e vivace capace di farci esplodere per l’hype!

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.