Super Bomberman R: da oggi è disponibile il nuovo DLC gratuito

Da oggi Super Bomberman R disporrà di un interessantissimo DLC gratuito, che introduce nuove funzionalità ed alcuni miglioramenti

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Super Bomberman R, in esclusiva per Nintendo Switch,  oggi riceve un aggiornamento gratuito che introduce nel titolo nuove funzionalità ed alcuni miglioramenti. Inoltre verranno pubblicati in seguito ulteriori contenuti aggiuntivi che includeranno nuovi personaggi come: Vic Viper Bomber di Gradius, Belmont Bomber di Castlevania, e Pyramid Head Bomber di Silent Hill.

Il DLC è gratuito ed include per la precisione quattro nuovi stage per la Modalità Battaglia e due nuove serie di accessori accessibili mediante le gemme acquisite nel gioco.

Stage:

  • Lagoon – Include un pavimento mobile che può essere utilizzato per accedere a un livello superiore
  • White Cross – Include un incrocio di pavimenti scivolosi
  • Power Zone – Tutti i giocatori partono con la massima potenza di fuoco
  • Speed Zone – Tutti i giocatori partono alla massima velocità

Accessori:

  • Crown
  • Bomb

Prima di lasciarvi ad alcune immagini del DLC ci teniamo a specificarvi che con questo aggiornamento avrete la possibilità di di sperimentare la modalità Battaglia a 60fps, scegliere il livello di difficoltà dell’ AI, cambiare angolazione della camera nella modalità Storia ed infine saranno risolti dei piccoli bug presenti nel gioco. Che ne pensate delle novità che ci ha riservato Konami Digital Entertainment con questo update ricchissimo? Avete già provato il titolo con questi miglioramenti? Fateci sapere!

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!