Sunless Skies è stato annunciato come sequel di Sunless Sea

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Failbetter Games ha annunciato, sul proprio blog ufficiale e durante l’EGX attualmente in corso a Birmingham, di essere al lavoro sul seguito di Sunless Sea,l’originale avventura survival caratterizzata da meccaniche roguelike. Il gioco è previsto per PC, Mac e Linux. Questa versione si legherà al mondo di fantasia realizzato dai creatori di Fallen Londonsunless-sea_screenLa serie ruota attorno Sunless, un mondo distopico in cui l’impero britannico è affondata in un mare infinito trovato sotto la crosta terrestre. Sunless Skies ripesca le navi a vapore del primo gioco e vede gli inglesi che assumono il controllo dello spazio per colonizzare le stelle in un racconto ispirato da fonti disparate come H.G. Wells e il film Event Horizon.

Failbetter non ha dato via troppe informazioni sul gioco, che dicono è ancora in fase di pre-produzione. Tuttavia, ci sarà una campagna Kickstarter a febbraio per Sunless Skies, quindi aspettatevi ulteriori informazioni, screenshot e video. Avete giocato al primo capitolo voi?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.