fbpx
VideogiochiNews

Sundered: Il Metroidvania arriva anche su Xbox One e Nintendo Switch

Thunder Lotus Games ha dichiarato che Sundered, titolo Metroidvania interamente disegnato a mano e sviluppato dai creatori di Juton, farà il suo ingresso anche nelle librerie di Xbox One e Nintendo Switch il prossimo 21 Dicembre.

Su queste due piattaforme il gioco arriverà in una versione chiamata Eldritch Edition, la quale conterrà nuove missioni, nuove aree esplorabili, un nuovo Boss (Magnate of the Gong) e una modalità co-op da massimo 4 giocatori. Questi contenuti saranno resi disponibili su PlayStation 4 e PC attraverso un aggiornamento gratuito.

sundered

Per chi non lo sapesse Sundered è un titolo con un alto livello di rigiocabilità dove il giocatore, nei panni di Eshe, dovrà decidere se accettare o meno dei poteri antichi per sconfiggere Boss colossali. Il tutto all’interno di un’ambientazione cavernosa in continuo mutamento e ricolma di pericolosi nemici.

LEGGI ANCHE  Silent Hill 2 Remake: Bloober a lavoro su una nuova IP
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).

    Comments are closed.

    0 %