Dopo averlo presentato al mondo nel corso della conferenza Sony dell‘E3 2014, l’ultima fatica di Sumo Digital, Dead Island 2 è scomparso da tutti i radar del mondo. Qualche tempo fa però, qualche voce era tornata a circolare, visto che lo stesso CEO di Koch Media aveva dichiarato di essere davvero molto contento dei progressi che il team aveva raggiunto con il titolo in questione.
Oggi si è tornato a parlare del titolo, grazie ad un utente di NeoGaf, che ha sottolineato di come Sumo Digital avesse recentemente confermato di essere ancora al lavoro sull’atteso Dead Island 2. Questo ci fa ben sperare, dato che si temeva un abbandono totale del gioco. Invece no la società giapponese ha deciso di continuare lo sviluppo del titolo, anche se al momento si sta occupando dello sviluppo di Crackdown 3 e alcuni titoli ancora non annunciati.
Detto questo non ci rimane che attendere gli ulteriori sviluppi di questa particolare vicenda, sperando che Dead Island 2 non incappi in ulteriori ritardi o rallentamenti. Voi cosa ne pensate? Credete che la società stia tenendo tutto segreto per presentarsi nuovamente sul palco del prossimo E3 di Los Angeles e presentare ufficialmente un gioco completo? La troviamo molto suggestiva come idea e anche molto fattibile.