Suits: un revival in vista dopo il successo della serie su Netflix?

Il legal drama Suits potrebbe presto tornare: il motivo è presto detto, visto il successo che sta avendo la serie su Netflix di recente

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

Quattro anni fa terminava uno dei legal drama più famosi e interessanti di sempre, Suits. La serie, incentrata sulle diatribe legali nei piani alti dei migliori studi di avvocati di New York, racconta le storie di Harvey Specter, uno dei migliori legali della zona, e Mike Ross, ragazzo dotato di una memoria infallibile che ha preso scelte sbagliate.

L’incontro tra i due personaggi sviluppa delle vicende che si protraggono per 9 stagioni, molte delle quali vedono come una dei co-protagonisti Meghan Markle, la moglie di Harry, duca di Sussex.

La serie tv è disponibile per 8 stagioni su Netflix, mentre Peacock ha tutte e 9 le stagioni: la cosa impressionante riguarda però i risultati ottenuti. La serie, in una sola settimana, ha ottenuto 3,1 miliardi di minuti di streaming complessivamente, un valore che di certo smuove un po’ le acque per un eventuale ritorno.

Gene Klein, producer della serie, è stato intervistato a riguardo e ha spiegato che sarebbe pronto a ricevere una chiamata per far tornare Suits. Non sappiamo se con un revival, magari riunendo gran parte del vecchio cast, ma di certo qualche impedimento c’è ed è facilmente immaginabile (basta pensare proprio a Markle).

Klein ha spiegato, secondo lui, il motivo per cui sta macinando questi numeri: “È uno spettacolo abbastanza unico da poter essere rivisto. Scopri cose nuove mentre lo rivedi. Quindi c’è un’ulteriore serie di cose nello show che si scoprono guardandolo di nuovo”

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.