Nelle ultime ore sono circolate alcune immagini della schermata di selezione della missione di Suicide Squad: Kill the Justice League. Queste foto presentavano diversi dettagli interessanti, tra cui la presenza di un battle pass, di una valuta interna al gioco ottenibile tramite microtransazioni e altri dettagli, che si sono però rivelati un falso.
A darci conferma di ciò è Del Walker, ex dipendente di Rocksteady ora sotto Naughty Dog che ha dichiarato su Twitter il suo disappunto nei confronti di tale leak. Considera il tutto un falso sulla base del fatto che quanto riprodotto da tali immagini non sarebbe in linea con quanto fatto finora da Rocksteady.
Sembrerebbe proprio che queste immagini si siano rivelate l’ennesimo scherzo lanciato su 4Chan e che, sempre secondo Walker, anche i suoi ex colleghi si saranno divertiti nel vedere queste immagini online e la reazione del pubblico al riguardo.
La data di uscita di Suicide Squad: Kill the Justice League, è fissata per il 26 maggio di quest’anno, ci sarà quindi modo di avere nuove informazioni su eventuali microtransazioni e battle pass nel corso dei prossimi mesi. Augurandoci ovviamente che il gioco, come già successo, non venga rimandato.