Suicide Squad: Kill the Justice League rinviato?

Jason Schreier colpisce ancora, rivelando che Suicide Squad: Kill the Justice League potrebbe essere rinviato secondo una fonte interna.

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 2 minuti

Brutte notizie se pensavate di mettere le mani sulla nuova fatica di Rocksteady. Suicide Squad: Kill the Justice League, stando a quanto detto da Jason Schreier, sarà rimandato da maggio a più avanti (ma sempre nel 2023), e la fonte sembrerebbe una persona con qualche legame con il prodotto.

Il motivo dietro a questo rinvio sarebbe legato alla reazione poco esaltata dei fan dopo aver visto il reveal nel PlayStation Showcase: effettivamente molte persone al tempo si sono lamentate del gameplay, della poca originalità e di come questo gioco potrebbe diventare l’ennesimo titolo con supereroi che dopo qualche mese viene abbandonato da giocatori e software house.

Annunciato nel 2020, Suicide Squad: Kill the Justice League è un gioco dedicato al team di supercriminali pronti a redimersi (e a vedersi scontati un po’ di anni di detenzione). Nel gruppo troviamo Harley Quinn, Captain Boomerang, King Shark e Deadshot, alle prese con un’infezione causata da Braniac che ha contagiato quasi tutta la Justice League facendoli diventare pazzi criminali.

Il titolo, con una forte componente legata alla trama, presenta anche una modalità cooperativa, oltre che un sistema di armi e skin tipico di questi giochi. Rocksteady riprende il suo mondo supereroistico dopo Batman Arkham, stavolta raccontando non la Gotham di Batman, bensì Metropolis.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.