Suicide Squad: Kill the Justice League, il rinvio potrebbe portare alla sistemazione di un grande problema

I rumors riguardanti il rinvio di Suicide Squad: Kill the Justice League sono stati confermati, forse a causa di un problema da risolvere?

Alberto Mini
Di
Alberto Mini
Contributor
Appassionato di videogiochi sin dall'infanzia, scrive con passione news relative al mondo che lo ha accompagnato nella crescita
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Per settimane si sono rincorsi dei rumors riguardanti un possibile ritardo nella pubblicazione di Suicide Squad: Kill the Justice League, e qualche giorno fa è arrivata una conferma direttamente da Warner Bros. e Rocksteady Games, che hanno comunicato che il titolo sarà disponibile a partire dal 2 febbraio 2024.

Non è chiaro, al momento, quale sia il reale motivo per cui gli sviluppatori hanno deciso di posticipare la pubblicazione di Suicide Squad: Kill the Justice League, per cui le informazioni riportate nel corso di questo articolo vanno prese con le pinze. Analizzando gli argomenti più discussi dalla community del gioco, notiamo come i fans abbiano mal digerito la scelta di Rocksteady Games di rendere Suicide Squad fruibile unicamente da utenti online, andando ad inficiare l’esperienza di coloro i quali vorrebbero godersi l’esperienza in singolo giocatore.

Suicide Squad: Kill the Justice League non sarebbe il primo gioco godibile solo se connessi ad internet, ma questa è una features che ha da sempre creato dei malumori tra i videogiocatori, vista appunto la sua capacità di influenzare anche chi non ha voglia di sfruttare la componente multigiocatore nel caso i server dovessero avere dei problemi. Sarà dunque per questo motivo che Warner Bros. e Rockestady Games hanno deciso di posticipare l’uscita del gioco? Non resta che aspettare il 2 febbraio 2024 per scoprirlo!

Condividi l'articolo
Contributor
Appassionato di videogiochi sin dall'infanzia, scrive con passione news relative al mondo che lo ha accompagnato nella crescita