Joel Kinnaman ha recentemente rilasciato un intervista a The Hollywood Reporter dove parla dello stato dei lavori di Suicide Squad 2. L’attore che ha interpretato Rick Flagg nel precedente film ha parlato di come il sequel non uscirà sicuramente a breve, visto che è tuttora in fase di stesura. Ecco di seguito le sue parole precise al riguardo:
Da quanto ne so, lo stanno ancora scrivendo e credo che l’intenzione sia quella di cominciare a girare nel 2018, ma potrebbero anche cambiare i piani.
Credo che tornerò sicuramente nel film.
Nonostante l’attore ammetta che vorrebbe lavorare nuovamente con David Ayer, egli conferma però che il regista sarà impegnato con Gotham City Sirens, confermando quindi che il seguito rimane ancora privo di un regista. Ecco come ne parla durante l’intervista:
Mi piacerebbe che David Ayer dirigesse anche il sequel, ma se non vuole spero che arrivi qualcuno che ci sappia fare con i personaggi e che sia capace di raccontare la storia in modo concreto mettendo i personaggi in situazioni più normali.
Sarebbe molto interessante vedere questi folli villain alle prese con persone normali.
Noi vi ricordiamo che sebbene non sia ancora stato confermato nessun regista per Suicide Squad 2, la sceneggiatura sarà curata da Adam Cozad. Voi cosa ne pensate di questo seguito?