VideogiochiNews

Sucker Punch respinge le accuse: “nessun downgrade grafico di inFAMOUS”

infamous_second_son-wide

“Vi assicuro che il comparto grafico di inFAMOUS: Second Son mostrato a E3 2013 è lo stesso della versione finale che arriverà nei negozi il 21 marzo. Non c’è stato alcun downgrade grafico“. Questa è la dichiarazione rilasciata da Jason Connell, tech art lead presso Sucker Punch, per rispondere alle accuse mosse dagli utenti in seguito alla diffusione di alcune immagini inedite del gioco. “Semplicemente le immagini che abbiamo pubblicato rappresentavano orari differenti nell’arco della giornata. In inFAMOUS: Second Son è presente un sistema chiamato “light pollution” che permette alle nuvole di riflettere la luce del sole e, nelle ore notturne, anche quelle delle luci artificiali di Seattle. L’effetto che ne deriva può far pensare che la grafica del gioco abbia subito dei cambiamenti. Ma posso assicurare che non è così!”

Ok, dopo aver letto ciò, ho riflettuto molto e la mia preoccupazione sale molto, ultimamente sento troppe campane diverse riguardante questo gioco, le poche ore di trama ed ora anche ciò…sono molto cauto e darò solo il 21 marzo il mio giudizio per non incorrere ad una grande delusione; voi siete d’accordo?

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche