VideogiochiNews

Sucker Punch inaugura lo studio motion capture

halo-designer-joins-sucker-punch-productions

Sucker Punch continua la propria scalata tra le software house appartenenti a Sony Worldwide Studio ed inaugura oggi il proprio studio dedicato al motion capture.
Billy Harper (Character Supervisor e Cinematic Supervisor per la compagnia) ha da poco pubblicato sul proprio account di Twitter un’immagine dell’ampio salone, ve lo mostriamo in fondo all’articolo, che verrà utilizzato per filmare alcuni attori e realizzare le animazioni dei personaggi dei gioco. Sucker Punch ha recentemente rivelato di avere grandi ambizioni per la prossima esclusiva destinata a PlayStation 4, ed il nuovo studio per il motion capture potrebbe aiutare la società a fare il salto di qualità tanto ambito.

sucker-punch-game_notizia-3-2

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche