Sucker Punch è alla ricerca di personale con esperienza nella programmazione per un “progetto futuro”!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Ghost of Tsushima è il prossimo progetto in arrivo da parte del team di Sucker Punch, che recentemente ha pubblicato l’annuncio di star cercando un nuovo programmatore da assumere per lavorare ad un misterioso “progetto futuro”. Con grandi titoli alle spalle come Sly Cooper o la saga di inFamous la software house è una delle certezze del mondo videoludico, capace di sfornare titoli sempre di grande qualità. Al momento però ancora non ci è dato sapere di cosa si tratta il progetto, se questo Gameplay Programmer lavorerà per Ghost of Tsushima oppure per qualche sopresa non ancora annunciata.

Interessante il fatto che la figura che cercano dovrà sì avere 3 anni di esperienza nel campo della programmazione, ma non necessariamente relativa ai videogiochi.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.