Su Subito scatta la mania per Deadpool & Wolverine

Sulla piattaforma di compravendita si "celebra" l'uscita del nuovo film nelle sale da oggi, con tanti oggetti dedicati a Deadpool e Wolverine

Alessio Lucherini
Di Alessio Lucherini - Staff Writer News Lettura da 3 minuti

Deadpool & Wolverine (qui la nostra recensione del film) è ormai atteso al cinema da oggi, 24 luglio, con una coppia piena di ritmo, ironia e irriverenza. La missione di Reynolds nei panni di Deadpool è quella di ritrovare Wolverine per salvare l’universo, anche se il paladino degli X-Men è morto e va anche riportato in vita.

La febbre per l’atteso film con la coppia Deadpool e Wolverine lascia i fan pieni di adrenalina, mentre l’hype sale alle stelle al cinema e non solo. Subito, la piattaforma leader in Italia per comprare e vendere in modo sostenibile, è il luogo perfetto dove attendere l’uscita del film alla ricerca di tesori nascosti, oggetti unici e rari dedicati al mondo di Deadpool & Wolverine, ottimi per tutti gli appassionati dei due personaggi e del collezionismo in generale.

Dalle prime edizioni dei fumetti, a poster vintage e action figure rare, fino a vecchie VHS dei film precedenti; tutti questi oggetti possono essere scovati sulla piattaforma per arricchire le proprie collezioni e celebrare la lunga storia dei due personaggi.

Tra le curiosità più interessanti ci sono le edizioni limitate dei fumetti, alcune delle quali firmate dagli autori originali, come la prima edizione del 1990 di Wolverine 1 – Variant Deadpool, autografata dall’autore Paul Cornell. Ci sono anche gli esclusivi gadget dei primi anni ’90, come la miniatura di X-Men Wolverine Mutantcycle ancora nella sua confezione originale, e l’album Panini sui cartoni animati degli X-Men, ormai introvabili altrove.

Per i più appassionati che sono alla ricerca di tesori legati al film e che non riescono a fermarsi a pezzi che possono avere tutti, le vere chicche si trovano nella categoria “Collezionismo” di Subito, dove tra gli oltre 6 mila annunci disponibili sotto la voce “Marvel” è possibile scovare le statuine in scala 1/4 sia del personaggio di Wolverine che di Deadpool. Inoltre, per chi vuole vivere il brivido della trama in prima persona, c’è il videogioco cabinato originale anni ’80, con 5.142 giochi al suo interno brandizzato Deadpool.

Condividi l'articolo
Di Alessio Lucherini Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio. E in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!