Streets of Rage 4: Adam Hunter si mostra nel nuovo trailer dall’Indie World

Durante l'Indie World è stato mostrato un nuovo trailer di Streets of Rage 4, picchiaduro a scorrimento in arrivo nel 2020.

Francesco Lancia
Di Francesco Lancia News Lettura da 1 minuti

L’ultimo appuntamento con Indie World è stata occasione per mostrare un nuovo trailer di Streets of Rage 4, il nuoco capitolo della serie di picchiaduro a scorrimento in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Il video è incentrato sul famoso personaggio di Adam Hunter, combattente storico che ritornerà in questo quarto capitolo. Potete trovare il trailer in testa a quest’articolo.

Streets of Rage 4 arriverà come già confermato su tutte le piattaforme durante la prima metà del 2020, riproponendo lo storico, nonché ormai iconico, particolare spirito del franchise, come anche un genere ormai diventato piuttosto di nicchia nel corso degli anni.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.