Street Fighter V, Urien arriva a Settembre

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Street Fighter V è stato uno dei titoli più discussi dell’intero anno solare: essendo uscito con pochissimi contenuti, il titolo Capcom non ha ottenuto il successo sperato, sebbene avese un battle system granitico ed appagante. Come riportato dai colleghi di Gamespot, il roster del picchiaduro dovrebbe arricchirsi a breve: è infatti atteso per il mese di Settembre Urien, un nuovo combattente per Street Fighter V che dovrebbe arrivare via DLC insieme a numerosi nuovi costumi per gli altri lottatori.

UrienUrien è una vecchia conoscenza del brand: ha fatto infatti la sua prima comparsa in Street Fighter III: The 2nd Impact e, utilizzando lo stile segreto degli Illuminati, immaginiamo sia altamente spettacolare mosso dallo splendido comparto grafico di Street Fighter V.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.