VideogiochiNews

Street Fighter V: arriva l’update contro i Rage Quit

Capcom, nella giornata odierna, attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale ha comunicato che entro il mese di aprile verrà rilasciato un nuovo aggiornamento per Street Fighter V. L’update, ultimo di una trafila ormai di provvedimenti della società nipponica, ha il gravoso compito di debellare definitivamente il fenomeno online definito Rage Quit. 

Inizialmente infatti, al lancio del titolo, era possibile abbandonare il match online in corso senza subire alcun tipo di penalità. Successivamente, come primo provvedimento, Capcom decise di punire i giocatori scorretti non dando loro modo di guadagnare i League Point ottenuti nel match; ma anche questo fino ad ora non ha dato i risultati sperati.

Sarà questo aggiornamento a porre fine al Rage Quit? Cosa ne pensate di tutto ciò? Fatecelo sapere commentando, se volete, la news!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche