Street Fighter V: un dataminer scopre nuove informazioni sulle Critical Art e le V-Skill

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 1 minuti

Proprio in queste ore il dataminer X-Kira ha fatto delle interessanti scoperte nel nuovo aggiornamento di Street Fighter V. Sembra infatti che in questo nuovo update siano contenute delle informazioni che rivelerebbero la possibilità in futuro di selezionare più Critical Art e V-Skill per ciascun personaggio presente nel roster dei lottatori.

Se ben ricordate qualcosa di simile si era già visto in Ultra Stret Fighter IV, dove il giocatore aveva la possibilità di scegliere tra due diverse Ultra Combo, ma se Capcom dovesse confermare quanto scoperto da X-Kira ci troveremmo di fronte a una feature in grado di rendere il gioco ancora più profondo.

Non ci rimane dunque che attendere che la software house introduca questa funzionalità. Voi cosa ne pensate? Trovate che sia interessante questo feature o la trovate abbastanza inutile?

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.