Street Fighter V: ecco il trailer di Ibuki!

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 2 minuti

Come di consueto da quando è uscito a febbraio Street Fighter V, ogni mese abbiamo assistito all’introduzione di un personaggio nel roster, per affiancare i sedici personaggi iniziali. Se non sapete come fare, vi basti sapere che nel gioco è possibile ottenere questi personaggi in due modi diversi: o con gli Zenny una valuta virtuale che può essere accumulata attraverso delle microtransazioni, mentre se siete a corto di pecunia e non volete spendere potrete guadagnarvi il personaggio mensile con i Fight Money ottenuti giocando al gioco. Per ulteriori informazioni, vi consigliamo di leggere questo articolo.

Street Fighter V

Anche Giugno sta arrivando e Capcom ha pensato di omaggiare la bella stagione che sta per arrivare con Ibuki, la kunoichi che debuttò nella serie all’interno di Street Fighter III, e che, ad oggi, è una delle lottatrici più iconiche ed amate dagli appassionati per il suo stile di combattimento e la facilità nel padroneggiarla. Come al solito, oltre all’annuncio, la software house giapponese ha rilasciato anche un video, che vi lasciamo in calce all’articolo.

Vi ricordiamo inoltre che Street Figher V avrà presto a che fare con un succoso aggiornamento che gli conferirà una Story Mode con tanto di cinematics e storylines che finalmente ci spiegheranno gli intrecci che hanno portato a questo quinto capitolo. Restate con noi per altri aggiornamenti sul re dei picchiaduro, e non dimenticate di commentare con noi le notizie per poterne discuterne!

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.