Street Fighter V, scoperte importanti novità nel file di gioco

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Il famoso X-Kira, utente che già aveva scoperto diverse novità in anticipo per Street Fighter V, ha colpito ancora: analizzando i file del nuovo stage e del nuovo personaggio Ed del picchiaduro Capcom, sembra siano presenti tre modalità extra attualmente bloccate; nello specifico, le tre modalità si riferiscono allo Story Mode 2, Online Training ed Extra Battle.

Street Fighter VLa modalità Extra Battle resta per ora la più misteriosa, visto che potrebbe trattarsi di una qualsiasi tipologia di combattimento; le altre due invece sono piuttosto appetibili al momento. La possibilità di allenarsi online è assolutamente da non sottovalutare, mentre una seconda parte di storia sarebbe l’ideale per un titolo profondo e ben caratterizzato come Street Fighter V. Non ci resta dunque che attendere novità sostanziali, sperando che tali scoperte risultino poi fondate.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.