Street Fighter V, puniti i giocatori scorretti!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 1 minuti

Da Capcom ci arrivano buone nuove sui lavori con Street Fighter V, l’obiettivo degli sviluppatori adesso sembra essere quello di concentrarsi sul comportamento scorretto dei giocatori online. A detta degli utenti infatti ci sono molti giocatori che escono dalla partita anzitempo per non perdere i League Point. Ovviamente non è il primo gioco online competitivo che vede giocatori assumere questo tipo di comportamento (e non sarà nemmeno l’ultimo) ma Capcom vuole prendere la situazione in mano per rendere l’esperienza meno frustrante per i giocatori corretti. Le punizioni dovrebbero cominciare ad essere attive entro la prossima settimana!

Street Fighter V
Qui trovate la dichiarazione dell’azienda in merito:

“Avremo bisogno dell’aiuto della community e la prossima settimana sveleremo nuovi dettagli, ma vi invitiamo a registrare ogni episodio di rage quitting che incontrate. Il modo più semplice per farlo è usare il tasto SHARE su PS4 dopo la conclusione di un incontro. La punizione per i quitter peggiori sarà severa, al momento non possiamo darvi date precise.”

Qui trovate il link al sito ufficiale del gioco!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.