Street Fighter V, nuovo artwork di Alex da SF III

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Capcom durante un evento in Giappone dedicato al nuovo picchiaduro in arrivo Street Fighter V, ha rivelato un nuovo artwork di Alex. Per i fan della saga questo personaggio non è nuovo infatti sarà lo stesso lottatore che era presente in Street Fighter III ma in una veste rinnovata rispetto al passato. Alex sarà un personaggio sbloccabile tramite un DLC e quindi non disponibile da subito.

Street Fighter V

Durante lo stesso evento Capcom ha anche svelato un nuovo abito per Fang, che stavolta è un personaggio del tutto nuovo all’universo del famoso picchiaduro. Qui trovate l’art:

Street Fighter V

Cosa ne pensate degli annunci? Siete pronti per l’arrivo del nuovo Street Fighter V? Vi ricordiamo che il gioco uscirà ufficialmente dal partire dal 16 febbraio per PlayStation 4 e PC. Rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news sul mondo videoludico e condividete la notizia!

Qui trovate il link al sito ufficiale del gioco!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.