NewsVideogiochi

Street Fighter V: Laura in azione!

Capcom, nella giornata odierna, ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Street Fighter V. Protagonista del filmato è la splendida Laura che ci mostra, in tutta la sua sensualità, la sua grande abilità combattiva che fonde una serie tecniche decisamente veloci e fatalmente letali.

Il titolo sarà disponibile dal prossimo 16 febbraio su PC ed in esclusiva console su PlayStation 4. Cosa ne pensate di questa combattente presente nel roster lottatori, comprendente di ben sedici lottatori più sei extra che saranno aggiunti mediante contenuti scaricabili digitalmente, del celebre picchiaduro sviluppato da Yoshinori Ono? Attendete il titolo con ansia? Fateci sapere la vostra opinione in merito scrivendo un commento qui sotto la news oppure nella nostra pagina Facebook!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche