VideogiochiNews

Street Fighter V: ecco lo spot tv “Tap Into It”

La febbre da Street Fighter V aumenta sempre di più con l’avvicinarsi del giorno d’uscita (16 febbraio) e di sicuro Capcom ci mette la sua con un nuovo spot tv mandato in onda negli Stati Uniti in queste ore.

Street Fighter V

La pubblicità, chiamata “Tap into it” è stata mandata in onda durante uno degli ultimi match di NFL, quindi il pubblico raggiunto, almeno quello d’oltreoceano, è stata davvero ampio. La pubblicità, come potete vedere a fine articolo, è incentrata sulla community e invita tutti i fan del gioco a mettersi in gioco e mostrare quanto valgano.

Ricordiamo che il 30 e il 31 gennaio, così come ricordato dalla stessa Capcom, ci sarà l’ultima fase di beta test dopo la quale per poter giocare al titolo bisognerà aspettare l’uscita del gioco su PS4 e PC.

 

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche