Street Fighter V: “console exclusive”

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Che l’atteso picchiaduro Street Fighter V fosse un’esclusiva per Sony PlayStation 4 si sapeva da tempo, eppure la cosa è stata rimarcata nelle ultime ore tramite la pubblicazione della cover americana ufficiale del titolo Capcom. Nella cover (che vi proponiamo di seguito) possiamo notare in alto a destra la scritta “console exclusive”.

street fighter V cover americana

Ancora non si hanno informazioni, ma forse la scritta mostrata potrebbe comparire anche nella copertina europea del gioco. Ricordiamo che il gioco arriverà appunto solo per la console di punta sony e su PC, scatenando il malumore in tutti gli utenti di console Microsoft.

Lasciateci un vostro commento sulla nostra pagina facebook o in fondo alla pagina!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.