VideogiochiNews

Street Fighter V compatibile con l’arcade stick!

Finalmente la notizia che tutti i fan stavano aspettando è arrivata, Capcom ha confermato infatti che i vecchi arcade stick di Street Fighter IV usciti per PlayStation 3 potranno essere usati anche per la versione PlayStation 4 di Street Fighter V! Per sfruttare questa funzionalità In Street Fighter V basterà semplicemente fare l’autenticazione del vecchio hardware all’interno del menù di gioco come vedete nell’immagine qui sotto e potremo tranquillamente usare il nostro arcade stick! L’unico dettaglio a cui prestare attenzione è il fatto che un Dualshock 4 deve restare comunque sempre connesso alla nostra console.

Street Fighter V

Fateci sapere se anche voi siete entusiasti di questa riconferma con un bel commento sotto la news, inoltre rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news sul mondo videoludico e condividete la notizia! Vi ricordiamo che Street Fighter V esce ufficialmente il 16 febbraio su PlayStation 4 e PC! 

Qui trovate il link al sito ufficiale del gioco!

 

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

3 Comments

  1. Direi di si, é più facile fare le mosse combo contro chi gioca online..a proposito, dove si può comprare l’arcade stick?? Da gamestop non si trova

    1. Sono pezzi che pochi negozi ormai hanno, su internet puoi andare più sul sicuro.

    2. Ok grazie (y) a casa ne ho uno ma é per pc

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche