Street Fighter V: Champion Edition, annunciati nuovi personaggi e stage

Annunciati nuovi personaggi ed arene in arrivo con la conclusiva Season V di Street Fighter V: Champion Edition di Capcom.

Elisa Farina
News
Lettura da 2 minuti
Street Fighter 30th Anniversary Collection_20171106155423

Attraverso il Capcom Unity Blog, l’amatissima compagnia ha annunciato ufficialmente che Street Fighter V: Champion Edition verrà aggiornato, e che riceverà quindi dei nuovissimi contenuti, tra cui l’introduzione di personaggi, costumi e l’aggiunta di alcuni stage.  La “Season V” sarà quella finale, che gli sviluppatori hanno deciso di aggiungere a causa dell’incredibile successo e riscontro positivo da parte dei giocatori della Stagione 4 e della Champion Edition, e introdurrà al pubblico tre nuovi stage e ben cinque nuovi personaggi, che però ancora non sono stati annunciati ufficialmente al pubblico. Ecco quanto riportato dal team di sviluppo sul Capcom Unity Blog:

Sappiamo benissimo che i giocatori si stanno chiedendo quale sarà il futuro di Street Fighter V, quindi abbiamo deciso di condividere con voi alcune notizie decisamente interessanti. Prendendo in considerazione il feedback positivo della Stagione 4 e della Champion Edition, abbiamo in programma di realizzare una stagione finale, la quinta, ovvero “V”, la quale aggiungerà cinque personaggi al roster. Anche tre nuovi stage sono attualmente in lavorazione. 

Altre informazioni riguardo la stagione finale del titolo sono previste per questa estate, ma sui social i fan sono già partiti con le speculazioni riguardo quali saranno i personaggi introdotti in futuro. Non ci resta quindi che rimanere in attesa di ulteriori novità, mentre vi ricordiamo che Street Fighter V: Champion Edition è ora disponibile per PlayStation 4 e PC tramite Steam.

Condividi l'articolo