Street Fighter V: a breve saranno disponibili tre nuovi costumi

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Ottime notizie arrivano in queste ore per tutti i possessori di Street Fighter V. Capcom ha infatti da poco annunciato che sono in arrivo tre nuovissime skin per Zangief, Karin e Kolin. Questi costumi saranno disponibli tra pochissimi giorni, più precisamente da martedì 24 ottobre, e debutteranno insieme a un nuovo combattente: Zeku.

Per il momento non è ancora stato reso noto il prezzo di queste tre skin ma, grazie alla piccola galleria d’immagini che come di consueto trovate in calce all’articolo, avrete modo di farvi un idea del loro aspetto.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Street Fighter V è attualmente disponibile per PC e PlayStation 4. 

 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.