VideogiochiNews

Street Fighter V: il nuovo aggiornamento aggiunge gli scontri contro la CPU

Buone nuove per tutti gli appassionati giocatori di Street Fighter V. Infatti, con questo nuovo aggiornamento oltre ad inserire Urien, l’ultimo tra i personaggi annunciati tramite DLC, Capcom, dando finalmente ascolto alle insistenti richieste dei propri utenti, ha aggiunto i tanto attesi scontri con la CPU.street fighter v

Grazie a questa modalità, ora i giocatori potranno affinare le loro tecniche di combattimento sfidando la CPU in scontri sempre più impegnativi. Sarete infatti voi a scegliere quale livello di difficoltà impostare per il personaggio controllato dall’intelligenza artificiale, consentendovi così di aumentare gradualmente il livello di sfida in base all’avanzamento delle vostre capacità. Potrete ora allenarvi in tutta tranquillità senza dovervi per forza scontrare contro i vostri avversari online.

Capcom, annunciando la nuova feature a tutti i giocatori di Street Fighter V, ha inoltre dichiarato:

Ora i giocatori possono migliorare le proprie abilità prima di sfidare altri giocatori online giocando contro la CPU in scontri dalla difficoltà selezionabile.

Le novità di questo aggiornamento però non finiscono qui: infatti Capcom, oltre ad aggiungere questa nuova modalità e l’ultimo personaggio previsto nei DLC, ha inserito al suo interno nuovi KO legati agli stage e una serie di nuovi obiettivi giornalieri che vi permetteranno di ottenere un maggior quantitativo di Fight Money. E voi cosa ne pensate tutte queste novità appena introdotte?

 

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche