Street Fighter V: Alex si aggiunge al roster!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 1 minuti

Nella giornata di ieri Capcom ha rilasciato finalmente il primo lottatore addizionale, che entra a far parte del roster di Street Fighter V dopo il lancio del gioco, e si tratta di una vecchia conoscenza, Alex! Per i fan della saga infatti non sarà uno sconosciuto ad aggiungersi ad i lottatori del famoso piacchiaduro in quanto Alex faceva già parte nel 1997 di Street Fighter III!

alex street fighter v

Gli sviluppatori inoltre hanno annunciato anche una nuova aggiunta in arrivo con l’update:

Inoltre fa il suo esordio oggi, lo Shop In-Game dove potranno essere spesi i fondi guadagnati durante il gioco (aka Fight Money) che permetterà ai giocatori di acquistare contenuti extra investendo la valuta Fight Money, come nuovi lottatori (100.000 FM ognuno) Costumi per la modalità Storia (40.000 FM ognuno).
Guile, Ibuki, Balrog, Juri, e Urien saranno resi disponibili nel corso dell’anno ed ognuno di essi avra un costume per la modalità Storia disponibile all’acquisto attraverso la valuta Fight Money.

Fateci sapere cosa ne pensate del ritorno di questa vecchia leggenda all’interno del roster di Street Fighter V!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.