Street Fighter V: 2GB di patch per la beta

Elisa "Shinobi" Cusano
Di
Elisa "Shinobi" Cusano
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla...
News
Lettura da 1 minuti
L’update per la beta di Street Fighter V, nuovo capitolo della famosa saga picchiaduro, ha un peso complessivo di 2.2 GB. Secondo Capcom questo aggiornamento dovrebbe portare infatti l’applicazione alla versione 1.06, con l’obiettivo di correggere “diversi problemi”.
Street Fighter V
Vi ricordiamo inoltre che il prossimo accesso alla beta durerà tre giorni e sarà dal 17 al 20 di questo mese, il gioco completo arriverà il 16 febbraio per PC e PlayStation 4.
Se vi state ancora chiedendo il motivo per cui il titolo mancherà sulla console di casa Microsoft potete leggere uno dei nostri articoli per schiarirvi le idee.
Qui potete trovare il trailer presentato all’E3 2015.
Condividi l'articolo
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPSAvventuraHorror