Come ben saprete, Take-Two Interactive Software Inc è un’azienda famosissima per la produzione e distribuzione di videogiochi in tutto il mondo. Il nome vi è sicuramente noto grazie agli studi a lei associati: Rockstar Games, 2K Games, 2K Sport ecc. Nella giornata odierna, giungono interessanti informazioni proprio dalla compagnia sopracitata. Strauss Zelnick, ovvero l’amministratore delegato di Take-Two, ha parlato dei DLC e della loro politica utilizzata per questi contenuti aggiuntivi. Di seguito, vi riportiamo quanto detto dallo stesso Zelnick:
“Il nostro obiettivo non è far spendere ai consumatori fino all’ultimo centesimo disponibile. Al contrario, quello che cerchiamo di fare è proprio offrire un prodotto di valore molto maggiore per fidelizzare il giocatore ai nostri fantastici marchi, ai nostri sviluppatori e infine ai nostri prodotti. Ultimamente, questa tendenza ad offrire di più ai consumatori può essere riscontrata anche nei confronti dei molti azionisti.
Prendiamo Mafia III per esempio oppure GTA Online o tantissimi altri titoli: in entrambi i casi parliamo di contenuti aggiuntivi gratis.”
Cosa pensate a riguardo? Siete d’accordo con le parole espresse? Continuate a seguirci!