fbpx
NewsCinema e TV

Stranger Things Stagione 4: emergono in rete i primi spoiler

Alcuni punti della trama della stagione 4 di Stranger Things sono stati vittima di leak e sono trapelati online.

Per promuovere la prossima stagione di Stranger Things, Netflix aveva commissionato un gioco da tavolo del Monopoly basato sulla quarta stagione del telefilm. Purtroppo però il gioco da tavolo è stato rilasciato in anticipo, e le immagini delle carte da gioco rivelano punti salienti della trama della nuova stagione.

Secondo The Hollywood Reporter i fratelli Duffer, creatori di Stranger Thing, hanno avuto “un crollo totale” dopo che gli spoiler sono diventati oggetto di discussione su Reddit.

Alcune fonti hanno riferito che i due non sono stati consultati riguardo la pubblicazione del gioco da tavolo, e che non erano affatto contenti dell’incidente.

Sempre su Reddit, un post afferma che il gioco da tavolo è stato acquistato da un consumatore in modo corretto attraverso un rivenditore riconosciuto a livello mondiale.

Quindi nessuno ha trafugato alcuna fonte o una qualche copia del gioco in modo illegale.

stranger things stagione 4

L’autenticità dell’acquisto tuttavia rimane non confermata, sebbene i venditori online continuino ad utilizzare le vecchie immagini di Stranger Things Monopoly, invece che quelle nuove relative alla stagione 4.

LEGGI ANCHE  The Fall Guy - Recensione, dedicato agli eroi invisibili

Come siano stati possibili questi leak rimane una questione ancora poco chiara, anche se probabilmente vista l’ampiezza del marchio Stranger Things, potrebbe essersi verificato un qualche problema durante la distribuzione del prodotto.

Abbiamo imparato una lezione, e ci aspettiamo che ci sarà maggiore attenzione nella quinta stagione”

E’ stato affermato a The Hollywood Reporter.

Noi personalmente vi invitiamo a stare attenti, poiché ormai quegli spoiler sono in rete e potreste rovinarvi la nuova stagione di Stranger Things, che ricordiamo sarà disponibile a partire dal 27 maggio 2022 su Netflix.

Dobbiamo quindi aspettare ancora pochi giorni prima di scoprire cosa accadrà ad Eleven e alla “Scooby-Gang” (cit. Buffy The Vampire Slayer).

Nel frattempo, per ingannare l’attesa, perché non andare a rivedere il trailer ufficiale della nuova stagione, e dare una letta al nostro articolo a riguardo?

Fonte:
Daniele Mastrangeli
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a Street Fighter 2.

Comments are closed.

0 %