fbpx
NewsCinema e TV

Stranger Things 4: Netflix presenta ufficialmente il nuovo trailer

Stranger Things 4 countdown

Sale l’attesa per la Stagione 4 di Stranger Things. Dopo il misterioso countdown pubblicato su YouTube e su tutti i social, è finalmente disponibile il nuovo trailer della Stagione 4 di Stranger Things.

Il misterioso countdown partito nella giornata di ieri aveva insospettito i fan più accaniti della serie (ne abbiamo parlato in questo articolo). Il live streaming, infatti inquadrava un orologio che segnava un conto alla rovescia, ma ora il mistero è finalmente svelato: Stranger Things ha appena pubblicato un nuovo trailer ufficiale per la Stagione 4.

Stranger Things, infatti, torna sul piccolo schermo dopo ben tre anni d’attesa. La serie aveva lasciato gli spettatori con il fiato sospeso, dopo che i protagonisti si erano separati. Di fatto, Joyce, Will, Jonathan e Undici hanno salutato i propri amici e si sono trasferiti in una città lontana da Hawkins, con la ragazza che non riesce ancora a utilizzare i propri poteri.

Come se non bastasse, Hopper non pare essere morto eroicamente, sebbene un trailer uscito qualche tempo dopo la fine della terza stagione abbia rivelato un dettaglio interessante.

Stranger Things è ambientata nei mitici anni ’80 e racconta la storia di un gruppo di amici che, improvvisamente perde un membro del gruppo. Il piccolo Will Byers, infatti, scompare in circostanze misteriose e i ragazzini, assieme a un gruppo di adulti, dovrà capire cosa si cela dietro la sparizione di Will. Contemporaneamente, però, fa la sua comparsa un’altra ragazzina di nome Undici, dotata di misteriosi poteri magici.

LEGGI ANCHE  Giancarlo Esposito confermato per il Marvel Cinematic Universe, e apparirà molto presto

Dunque, Stranger Things torna dopo ben tre anni con la quarta stagione e sarà interessante capire come i protagonisti si riuniranno e come riusciranno a sconfiggere il pericolo che incombe non soltanto su Hawkins, ma su tutto il mondo. Vi ricordiamo che la Stagione 4 di Stranger Things è sempre più vicina e, per questo motivo, Netflix ha deciso di farci vedere degli scatti interessanti.

Comments are closed.

0 %