Stranger Things: Robert Englund si unisce al cast della quarta stagione

Netflix ha recentemente annunciato otto nuovi membri del cast che si uniranno a Stranger Things in questa quarta stagione.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 3 minuti

Il cast e la troupe della serie Stranger Things sono tornati sul set per continuare le riprese della quarta stagione dopo una lunga pausa dovuta dai disagi provocati dalla pandemia di COVID-19. Tutte le amate star della serie, tra cui ovviamente Millie Bobby Brown e David Harbour, torneranno per questa questa stagione la quale però vedrà anche alcuni volti nuovi che si uniranno al cast. Netflix ha infatti annunciato otto nuovi membri del cast che si uniranno a Stranger Things in questa quarta stagione.

Di tutti i nomi che si uniscono al cast della nuova stagione, il più importante è senza ombra di dubbio quello di Robert Englund, un’icona del cinema horror che ha dato origine al ruolo di Freddy Krueger in A Nightmare on Elm Street del 1984. Visto che Stranger Things ha come tema principale la nostalgia degli anni ’80 ed è fortemente influenzata dai film horror e di fantascienza di quell’epoca, il casting di Englund è perfettamente coerente. Interpreterà un uomo di nome Victor Creel, imprigionato in un ospedale psichiatrico per un terribile omicidio commesso negli anni ’50. Di seguito potete vedere tutti i nuovi membri del cast e i personaggi che andranno ad interpretare, per gentile concessione dell’account ufficiale Twitter di Stranger Things:

Robert Englund aka Victor Creel è un uomo disturbato e intimidatorio che è stato imprigionato in un ospedale psichiatrico per un raccapricciante omicidio negli anni ’50.

Eduardo Franco aka Argyle: il nuovo migliore amico di Jonathan. Amante del divertimento che offre con orgoglio deliziose torte di pizza per Surfer Boy Pizza.

Jamie Campbell Bower aka Peter Ballard è un uomo premuroso che lavora come inserviente in un ospedale psichiatrico. Stanco della brutalità a cui è testimone giorno dopo giorno, Peter prenderà finalmente una posizione?

Sherman Augustus, alias il tenente colonnello Sullivan. È un uomo intelligente e senza fronzoli che crede di sapere come fermare il male in Hawkins una volta per tutte.

Mason Dye aka Jason Carver è un atleta ricco e bello che esce con la ragazza più popolare della scuola. Ma quando un nuovo male minaccia Hawkins, il suo mondo perfetto inizia a disfarsi.

Tom Wlaschiha aka Dmitri, una guardia carceraria russa intelligente e affascinante. Ma ci si può fidare di lui?

Nikola Djuricko aka Yuri è un contrabbandiere russo squallido e imprevedibile che ama le battute brutte, i contanti duri e il burro di arachidi croccante.

Joseph Quinn aka Eddie Munson. È il capo del D&D Club ufficiale dell’Hawkins High, The Hellfire Club.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.