NewsCinema e TV

Stranger Things: Netflix annuncia ufficialmente la quarta stagione

Dopo il successo della terza stagione era lecito aspettarsi il ritorno di Stranger Things, l’amatissima serie TV originale Netflix ideata dai fratelli Duffer. Nonostante i vari rumor e le miriadi di speculazioni, non era stata ancora ufficializzata l’esistenza di una nuova stagione della serie. Finalmente, però, con un breve teaser trailer della durata di poco più di trenta secondi, Netflix ha ufficialmente annunciato la quarta stagione di Stranger Things. In merito, Ted Sarandos, Chief Content Officer di Netflix, ha dichiarato:

I fratelli Duffer hanno affascinato gli spettatori di tutto il mondo con Stranger Things, siamo entusiasti di rafforzare ulteriormente il nostro legame. La loro vivida immaginazione darà vita a nuovi film e serie tv, che siamo certi i nostri utenti adoreranno. Non vediamo l’ora di vedere cosa avranno in serbo per noi una volta usciti dal Sottosopra.

I fratelli Duffer, a proposito, si sono detti molto contenti di poter continuare a lavorare con la loro amata troupe:

Siamo entusiasti di continuare la nostra avventura con Netflix. Ted Sarandos, Cindy Holland, Brian Wright e Matt Thunell hanno dato una grande opportunità al nostro show, cambiando per sempre la nostra vita.  Dal nostro primo incontro sino al lancio di Stranger Things 3, l’intero team di Netflix è stato a dir poco sensazionale, fornendoci il supporto e la libertà creativa che abbiamo sempre sognato. Non vediamo l’ora di raccontare nuove storie insieme, iniziando, ovviamente, con il viaggio di ritorno a Hawkins!

Lasciandovi alla visione del trailer, vi ricordiamo che le prime tre stagioni di Stranger Things sono attualmente disponibili su Netflix.

Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche