Stranger Things: la terza stagione è stata posticipata

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Nonostante fosse stata annunciata ufficialmente il 1° dicembre 2017, la terza stagione di Stranger Things tarderà ad arrivare. I produttori starebbero lavorando di fino per offrire un prodotto ancora migliore di quanto abbiamo visto finora, motivo per cui non vedremo la Season 3 prima dell’estate 2019. Cindy Holland, responsabile di Netflix Original Content, assicura che il risultato finale varrà la lunga attesa e che i fan della serie rimarranno tutt’altro che delusi.

Stranger Things
Stranger Things

Nel frattempo David Harbour ha “sfidato” gli appassionati ad andare a spulciare la lista dei film usciti nel 1985, e scoprire quale tra questi abbia maggiormente ispirato Stranger Things, e ha aggiunto:

Abbiamo sperimentato moltissimo per questa nuova stagione, ci siamo anche presi dei bei rischi, e speriamo che tutto questo ne sia valsa la pena. Abbiamo esplorato situazioni e territori nuovi per noi, ed è stato davvero eccitante.

E voi siete fan di questa meravigliosa serie Netflix? Pensate che varrà la pena attendere un altro anno?  Fatecelo sapere nei commenti!

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.