Nonostante fosse stata annunciata ufficialmente il 1° dicembre 2017, la terza stagione di Stranger Things tarderà ad arrivare. I produttori starebbero lavorando di fino per offrire un prodotto ancora migliore di quanto abbiamo visto finora, motivo per cui non vedremo la Season 3 prima dell’estate 2019. Cindy Holland, responsabile di Netflix Original Content, assicura che il risultato finale varrà la lunga attesa e che i fan della serie rimarranno tutt’altro che delusi.
Nel frattempo David Harbour ha “sfidato” gli appassionati ad andare a spulciare la lista dei film usciti nel 1985, e scoprire quale tra questi abbia maggiormente ispirato Stranger Things, e ha aggiunto:
Abbiamo sperimentato moltissimo per questa nuova stagione, ci siamo anche presi dei bei rischi, e speriamo che tutto questo ne sia valsa la pena. Abbiamo esplorato situazioni e territori nuovi per noi, ed è stato davvero eccitante.
E voi siete fan di questa meravigliosa serie Netflix? Pensate che varrà la pena attendere un altro anno? Fatecelo sapere nei commenti!