Stranger Things Day domani: iniziano i preparativi per la Stagione 5

Nelle ultime ore Netflix ha annunciato che nella giornata di domani, 6 novembre 2023, si celebrerà lo Stranger Things Day.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Nelle ultime ore Netflix ha annunciato che domani, 6 novembre 2023, si celebrerà lo Stranger Things Day.

Nel post che annuncia l’evento ha rilasciato anche un breve trailer nel quale sono presenti sequenze provenienti da tutte e quattro le stagioni della serie:

In origine Netflix aveva intenzione di rilasciare la quinta e ultima stagione di Stranger Things l’anno prossimo ma, a causa dei ritardi provocati dallo sciopero degli sceneggiatori (terminato di recente) e quello degli attori (ancora in corso), la produzione è attualmente sospesa.

Attualmente non sappiamo se nella giornata di domani Netflix farà un annuncio inerente proprio alla quinta stagione, ma è chiaro che questo Stranger Things Day serva per tenere vivo l’interesse dei fan.

In attesa di avere nuovi informazioni in merito, i creatori di Stranger Things, Matt Duffer e Ross Duffer, hanno recentemente rivelato a The Wrap che la loro idea per la quinta stagione della serie è stata accolta positivamente da Netflix:

Abbiamo uno schema per la quinta stagione e l’abbiamo presentato a Netflix e loro hanno risposto davvero bene. Voglio dire, è stato difficile. È la fine della storia. Ho visto dirigenti piangere, è stato pazzesco. Questa serie ha definito le nostre vite e quelle di coloro che lavorano per Netflix. Ci sono persone che sono al nostro fianco dall’inizio di tutto, sette anni adesso. È difficile immaginare che il viaggio stia per giungere alla fine.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.