Stranger Things 4: il Volume 2 si avvicina, ecco le prime immagini

Nelle ultime ore, Netflix ha rilasciato le nuove immagini ufficiali degli episodi conclusivi di Stranger Things Stagione 4 volume 2.

Gabriele Pulvirenti
Di
Gabriele Pulvirenti
Judi Bola Slot Bonus New Member Gobet Info Situs Slot Gacor Terpercaya 2023 slot gacor slot gacor hari ini Home Design Gobet Slot Gacor EnterSlots Slot...
News
Lettura da 3 minuti

Oggi, 14 giugno 2022, Netflix ha rilasciato le prime immagini del volume 2 della 4 stagione di Stranger Things, che include gli ultimi 2 episodi scritti e diretti dai fratelli Duffer.

Le immagini, elencante a questo link, sono ben 6 e mostrano nuove ambientazioni e spezzoni degli episodi finali, nonché i nostri tanto amato protagonisti.

Gli eventi conclusivi di Stranger Things 4 saranno disponibili in tutti i Paesi in cui il servizio della piattaforma streaming è attivo, il primo giorno del mese di luglio. La casa produttrice della serie intende chiudere in grande, portando buone notizie anche per i fan più accaniti del brand: l’episodio 8, infatti, avrà una durata di 1 ora e 25 minuti, mentre l’episodio finale, il 9, durerà 2 ore e 20 minuti, per un finale epico di stagione da quasi 4 ore.

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i  protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

stranger-things-4-volume-2Mentre attendiamo con ansia l’uscita ufficiale degli eventi conclusivi di Stranger Things 4 volume 2, a questo link è possibile visionare possibili teorie sul finale di stagione e, come se non bastasse, per i fan del franchise che vogliono (ri)assemblare il puzzle della lore, è possibile anche leggere un riassunto, così da ottenerne un’accurata ricostruzione per punti.

Oppure, per chi fosse interessato a vedere il percorso del volume 1 da un punto di vista differente, a questo link è possibile leggere la recensione della prima parte di Stranger Things stagione 4

Creata dai fratelli Duffer, Stranger Things è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entrartainment con i fratelli Duffer in qualità di produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainmente, Ian Parterson e Curtis Gwinn.

Condividi l'articolo