NewsCinema e TV

Stranger Things 4: l’attore parla della sessualità di Will

La quarta stagione di Stranger Things ha coinvolto emotivamente i fan di tutto il mondo, facendoli interessare anche all’aspetto psicologico dei vari protagonisti della serie Televisiva. Per chi si affeziona ai personaggi delle serie è fondamentale capire l’essenza (se parlassimo di un videogioco la chiameremmo Lore) del personaggio stesso, per entrare ancor più in sintonia e perché no rispecchiarcisi o fare paragoni. Nel corso di un intervista rilasciata a Variety, Noah Schnapp ha confermato qualcosa che i fan hanno a lungo sempre ipotizzato: Will è gay:

È stato accennato nella prima stagione. È sempre stato presente, ma non l’hai mai saputo davvero, è solo lui che cresce più lentamente dei suoi amici? Ora che è invecchiato, l’hanno resa una cosa molto reale, ovvia. Ora è chiaro al 100% che è gay e ama Mike.

Di questa storia se ne è parlato davvero molto, e nel corso di tutta la produzione di Stranger Things, abbiamo assistito a diversi momenti che lasciavano intendere proprio questo aspetto del personaggio, senza mai rivelarlo chiaramente. Soprattutto in questa quarta stagione sono state inserite due scene strappalacrime, in cui Will spiega i sentimenti nei confronti di Mike. La scena è piena di sentimento e sfumature, che hanno coinvolto molto gli spettatori, alimentandone la curiosità e cercando conferma proprio dalla produzione.stranger things 4

Noah, ha spiegato che molte persone gli hanno chiesto del suo personaggio e della sua reale natura:

Le persone sono venute da me dicendomi che il personaggio di Will li ha fatti sentire così bene. Ci si sono relazionati tanto, sentendosi proprio quello che erano da bambini.

L’attore ha confessato anche di aver aver chiamato i Duffer Brothers qualche settimana fa e di aver chiesto loro cosa accadrà dopo a Will, dicendo:

Ovviamente, speriamo in una scena di coming out, e voglio anche vederli affrontare questa connessione con il Mind Flayer e come si inserisce nel mondo.

Fonte:
Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche