VideogiochiNews

Stranger of Paradise: rivelato il nuovo DLC Trials of the Dragon King

Please put the correct video link to the video post format section

Buone nuove per i fan di Final Fantasy che hanno gradito Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, titolo che racconta la storia del primo Final Fantasy da un punto di vista diverso: arriva il primo DLC, dal nome Trials of the Dragon King. Il DLC arriverà il 20 luglio su tutte le piattaforme, e includerà tante novità.

Purtroppo non sappiamo in termini di storia cosa verrà aggiunto, ma per ora sappiamo che ci saranno nuove classi (job), armi, accessori, una nuova categoria di equipaggiamento e nuove aree, sfide e parti di storia. Purtroppo i numero non sono a favore di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, viste le poche copie vendute al lancio (parliamo del quarto peggiore spin-off della serie). Magari il DLC potrà aggiungere nuova carne sul fuoco, quanto basta per far riprendere il titolo in mano (anche se sarà gratuito solo per chi ha acquistato il Season Pass).

Ricordiamo che l’appellativo di King of the Dragons nel primo Final Fantasy è dato a Bahamut, e quindi potremmo vedere la creature trasposta nella grafica di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin.

In Stranger of Paradise Final Fantasy Origin scoprirai una versione alternativa di una storia classica di Final Fantasy, con un gameplay d’azione e di strategia ambientato in un mondo tipico dell’amata serie di videogiochi. Segui Jack e i suoi alleati Ash, Jed, Neon e Sophia mentre aprono le porte del tempio di Caos e si addentrano in un mondo fantasy oscuro pieno di battaglie emozionanti per scoprire se sono davvero loro i Guerrieri della Luce predetti dalla profezia.

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, sviluppato in collaborazione con il Team Ninja di Koei Tecmo Games, è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (tramite Epic Games Store), il DLC Trials of the Dragon King sarà gratuito per chi ha acquistato il Season Pass.

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche