Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, il producer parla dei DLC

Durante un'intervista, il producer di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin ha rivelato alcuni dettagli riguardanti i DLC in arrivo.

Diego Natale
Di Diego Natale News Lettura da 3 minuti

A un mese di distanza dall’uscita di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin (potete trovare qui la nostra recensione del titolo), Square Enix e Team Ninja sono al lavoro sulle espansioni che arriveranno prossimamente per il titolo. A tal proposito, il producer di Stranger of Paradise ha rivelato alcuni dettagli riguardanti i DLC in arrivo.

Durante un’intervista rilasciata su Famitsu, Tetsuya Nomura, producer di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, ha rivelato alcuni interessanti dettagli riguardo ai DLC in arrivo per il titolo. Tali espansioni verranno introdotte come parte della prima stagione di Stranger of Paradise e possiedono già un titolo ben definito, ovvero Trials of the Dragon King, Wanderer of the Rift, e Different Future.

Stando a quanto riportato da Nomura, alcune lettere all’interno di un titolo di uno dei tre DLC anticiperebbero il nome di un boss che i giocatori incontreranno durante la campagna. Nomura ha infatti dichiarato: «Questo titolo include anche le lettere ‘DFF’ e ‘NT’. Tuttavia, non credo che qualcuno possa prevedere il boss di questa missione»

Ovviamente, il producer si è riferito a Different Future e, con molta probabilità, l’espansione proporrà un boss proveniente da Dissidia Final Fantasy NT. Come Stranger of Paradise, il titolo è stato sviluppato da Team Ninja e pubblicato da Square Enix nel 2015, sebbene appartenga a un genere differente.

Dissidia Final Fantasy NT è infatti un titolo picchiaduro arcade che presenta un ampio roster di personaggi giocabili provenienti da diversi capitoli dell’intera serie di Final Fantasy, fra i quali Garland e il Guerriero della Luce.

Inoltre, Nomura ha dichiarato che le missioni dei DLC verranno rilasciate singolarmente, assieme all’aggiunta di nuove armi utilizzabili dagli utenti.

Dunque, non ci resta che attendere l’uscita delle tre espansioni per capire chi sarà il misterioso boss di cui parla il producer. Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare un articolo in cui vi parliamo del finale di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin. In aggiunta, vi rimandiamo alla scheda aggiornata del titolo, per tutte le informazioni.

Condividi l'articolo