fbpx
VideogiochiNews

Stormland: novità sulla nuova opera di Insomniac Games

Insomniac Games si prepara a rilasciare il secondo titolo per la realtà virtuale, Stormland. Dopo The Unspoken, questa volta il giocatore vestirà il ruolo di un androide il quale corpo è stato distrutto da una Tempesta. In seguito alla presentazione al pubblico all’ultimo OC5, Chad Dezern, Chief Creative Officer di Insomniac Games, ha fornito maggior informazioni sul titolo e sulla sua produzione in un’intervista:

È stato un processo che ci ha fatto imparare cosa funziona con le meccaniche di movimento nel VR, e cosa di conseguenza dovremo includere nel gioco. Abbiamo iniziato con titoli in terza persona e poi abbiamo creato The Unspoken, che utilizzava una meccanica di teletrasporto, quindi non ci siamo focalizzati molto sul movimento. Ma finalmente con Stormland lavoriamo in una struttura open-world, quindi dovremo concentrarci molto suqueste. Tutto in Stormland è dedicato al creare un persuasivo senso di meraviglia, perciò abbiamo creato questo mondo che chiede al giocatore di farsi scoprire, dove c’è qualcosa di meraviglioso da trovare in cima ad ogni roccia su cui potrete arrampicarvi.

Stormland sarà rilasciato nel 2019, per il momento solamente con visori dedicati al PC. Rimanete con noi per scoprire ogni sviluppo e novità sul nuovo titolo dei creatori di Marvel’s Spider-Man!

LEGGI ANCHE  Stellar Blade - Guida e consigli per partire al meglio
Fonte:

Comments are closed.

0 %