Steve Burton sarà il doppiatore di Cloud in Final Fantasy VII Remake

Steve Burton viene riconfermato come doppiatore di Cloud nel bellissimo Final Fantasy VII Remake

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

I lavori sul remake del bellissimo e affascinante Final Fantasy VII vanno a rilento si sa, ma qualche gustosa notizia ogni tanto riguardante l’atteso titolo ancora tende ad arrivare. Quest’oggi a far parlare nuovamente di Cloud e compagni è stato Steve Burton, che tramite un tweet dal suo account ufficiale ha dichiarato che tornerà nuovamente a doppiare la voce di Strife Cloud, nel remake di Final Fantasy VII.Una notizia speciale per tutti i tradizionalisti, che non potevano ascoltare la voce di uno dei personaggi ludici forse più amati e carismatici di sempre, venire cambiata e magari storpiata da un’altro doppiatore. Così possiamo stare certi che la voce di Cloud resterà nelle corde vocali giuste. Tra le altre cose il noto doppiatore ha anche svelato di essere volato a Los Angeles per iniziare il lavoro che aveva interrotto tempo fa. Detto questo non ci resta che attendere ulteriori news da parte di Square Enix che seppur a basso regime sta continuando a lavorare su questo atteso progetto che arriverà in esclusiva Sony, PlayStation 4.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!