VideogiochiNews

Steins;Gate Divergences Assortes: annunciata la versione Nintendo Switch

Anche se quest’oggi è natale le notizie del mondo videoludico non si fermano mai. Proprio qualche ora fa una versione per Nintendo Switch di Steins;Gate è stata inserita all’interno di diversi listini di alcuni retailer Giapponesi.

Nei diversi listini questa particolare versione è stata inserita con diversi titoli, quello più probabile però sembra essere: Steins;Gate Divergences Assortes. Come già sapevamo, Stains;Gate Elite è stato annunciato in arrivo nel corso del prossimo anno sempre per Nintendo Switch e si tratta di un remake del primo capitolo. Questo titolo inoltre sarebbe stato arricchito di diverse scene prese direttamente dall’anime e qualche piccolo aggiustamento della narrazione.

La cosa ancora più interessante è che quest’ultimo Steins;Gate Divergences Assortes, i fan della serie potranno godersi interamente la serie direttamente su Nintendo Switch. Stando a quanto apparso sui listini dei retailer giapponesi questa versione comprende tre titoli della serie:

  • Steins;Gate 0
  • Darling of Loving Vows
  • Steins;Gate: Linear Bounded Phenogram

Sempre stando a quanto appreso dai listini dei retailer giapponesi, questa interessantissima versione dovrebbe approdare sulla console giapponese già dal prossimo 20 marzo 2019. Purtroppo ad oggi non sappiamo ancora se anche noi in Europa avremo la possibilità di poter comprare fisicamente o scaricare digitalmente Steins;Gate Divergences Assortes, non ci resta che attendere.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche