Steep: un retailer olandese aggiunge per sbaglio la versione Switch

Valeria "fant" Dandrea
Di
Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio...
News
Lettura da 2 minuti

Come già comunicato in un’altra notizia, stasera alle ore undici è previsto un nuovo Direct Nintendo, e le prime informazioni cominciano già a circolare. Diversi rumor degli ultimi tempi lasciano pensare che Ubisoft sia attualmente al lavoro su un nuovo progetto per Nintendo Switch, e come se non bastasse ad alimentare le già insistenti voci, un retailer olandese ha aggiunto al proprio catalogo la versione Switch di Steep, realizzato proprio dalla software house francese. Ma il venditore non si è limitato ad inserire il prodotto, dal momento che figura addirittura la boxart completa, che potete ammirare qui sotto:

I giocatori che hanno seguito lo sviluppo del titolo, ricorderanno bene i problemi riscontrati in merito al suddetto porting, sul quale da allora non abbiamo più ricevuto alcun segno di vita. Il retailer olandese, tuttavia, ha comunicato che l’inserimento all’interno del catalogo è frutto di un errore, e che verrà preso rimosso. Eppure, nel momento in cui vi riportiamo questa notizia, Steep risulta ancora presente tra i giochi preordinabili dal sito, per cui non sappiamo ancora se il retailer olandese abbia riportato per sbaglio un gioco non esistente, o se effettivamente lo abbia preannunciato accidentalmente in modo non ufficiale. Sicuramente, nel corso della diretta di stasera ne sapremo di più, perciò rimanete con noi in attesa di ulteriori novità!

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.