VideogiochiNews

Steep: ecco il trailer di lancio!

Dopo essere stato annunciato durante l’E3 2016 in quel di Los Angeles, Ubisoft ha reso disponibile nella giornata odierna l’atteso Steep. Il titolo è un simulatori di sport estremi dove, a scelta, potremo utilizzare le tute alari, sci, snowboard e tanto altro ancora; il tutto ovviamente tra le vette glaciali più alte del globo. Spaziando da sfide competitive a tranquille escursioni in un’ampia varietà di ambienti, i giocatori potranno scegliere liberamente come esplorare lo scenario montano con tuta alare, sci, snowboard, parapendio o a piedi. Inoltre, potranno attraversare le Alpi da soli o con gli amici, per condividere momenti davvero memorabili. Sarà anche possibile rivedere un replay di ogni prova e modificare il video in più modi, ad esempio avvicinando o allontanando l’inquadratura. Utilizzando questa funzionalità, potranno anche sfidare gli amici a ottenere risultati migliori nello stesso percorso.

Steep_01

Oltre alla versione base, come di consueto, la software house francese ha reso disponibile all’acquisto anche il Season Pass. Di seguito, vi elenchiamo i tre pacchetti che garantiranno attività aggiuntive e skin esclusive:

  • Festa Invernale: Comprenderà uno slittino, costumi e nuove sfide
  • Estremo: Racchiude ulteriori discipline invernali (wingpack, base jumping, parapendio di velocità e altro)
  • Adrenalina: Propone tre sfide notturne, equipaggiamento, tre costumi, due tavole, due completi e varie tute alari

Inoltre, oltre questi tre pacchetti, il Season Pass comprenderà anche i biglietti bonus per l’elicottero, un costuma da pupazzo di neve e ben 10.000 crediti da utilizzare in-game. Steep è disponibile da oggi, 2 dicembre 2016, su PlayStation 4, Xbox One e PC. Non resta dunque che lasciarvi alla visione del trailer di lancio del gioco, buona visione:

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche